Advertisements

Trofeo Tim con Juventus, Milan e Sassuolo: copertura tv e streaming

E’ uno degli appuntamenti più attesi dell’estate calcistica: torna questa sera il Trofeo Tim. La tredicesima edizione di questo torneo, vede però alcune importanti novità: la più importante è la presenza del Sassuolo che prende il posto dell’Inter. Prima assenza per i nerazzurri che in tutte le edizioni aveva partecipato insieme a Juventus e Milan. La seconda novità è il campo di gioco che sarà per la prima volta il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.

Come sempre invece si giocherà su 45 minuti, per un totale di tre partite che metterà di fronte le varie formazioni. La copertura tv dell’evento è affidato alle reti mediaset, ed esattamente Canale 5 che trasmetterà l’evento a partire dalle 20.45 quando sarà dato il primo calcio d’inizio. Il Trofeo Tim sarà anche possibile seguirlo anche in diretta streaming sul sito sportmediaset.it .

SEGUI LE PARTITE IN DIRETTA

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.