Friday , 19 April 2024

Ciao Tritium: non è stata iscritta neanche in serie D

Estate bollente, ma sopratutto deludente, quella dei tifosi della Tritum. Dopo la gioia della salvezza e quindi aver ottenuto la permanenza in Prima Divisione, è arrivata la batosta che di colpo ha fatto “retrocedere” di due categoria la squadra di Trezzo sull’Adda. Infatti come vi avevamo annunciato la scorsa settimana, la società non era riuscita ad iscriversi al campionato di Lega Pro 2013-2014, vedendo quindi spalancarsi le porte della serie D.

Ieri però è scaduto il termine ultimo per presentare l’iscrizione al campionato di Serie D e la nuova proprietà della Tritium non ha fatto pervenire nessuna richiesta di ammissione a tale campionato, facendo di fatto perdere ogni speranza ai propri tifosi. Resta da capire adesso quale sarà il futuro di questa squadra e sopratutto da quale campionato ripartirà.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.