Home / Calcio / Milan-Manchester City: copertura tv e streaming

Milan-Manchester City: copertura tv e streaming

Dopo la prima partita contro il Valencia per la Guinness International Champions Cup 2013, oggi il Milan si appresta a giocare anche la prima partita per l’Audi Cup 2013, altro trofeo amichevole che si svolge a Monaco di Baviera. Per questa prima gara l’avversario dei rossoneri sarà il Manchester City.

Milan-Manchester City avrà calcio d’inizio alle ore 18.15 e sarà possibile seguirla in tv su Italia Uno in diretta, mentre per la differita ci sarà Milan Channel che riproporrà il match a mezzanotte. In serata alle 20.30, su Mediaset  Premium sarà possibile seguire anche l’altra gara di questo torneo, ovvero Bayern Monaco-San Paolo. La partita sarà anche trasmessa in diretta streaming sul sito sportmediaset.mediaset.it .

CLICCA QUI PER LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.