Friday , 29 March 2024

Bayern Monaco-Chelsea: copertura tv e streaming

Alle 20.45, allo stadio “Eden Arena” di Praga, si gioca Bayern Monaco-Chelsea, gara che sancirà chi vincerà la Supercoppa Europea. La sede della competizione, come detto, si è trasferita dal Principato di Monaco alla capitale della Repubblica Ceca, che per la prima volta ospiterà questa competizione che vede scontrarsi gli ultimi vincitori di Champions League ed Europa League.

Bayern Monaco-Chelsea sarà trasmessa in chiaro da Italia 1, ma si potrà trovare in diretta anche su Sky, che trasmetterà la gara su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ed anche su Mediaset Premium si potrà assistere alla diretta del match, per questo, chi volesse assistere a questa affascinante sfida in diretta streaming, potrà farlo in diretta tramite i servizi Sky Go e Premium Play, attivabile su richiesta degli abbonati stessi.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it