Friday , 19 April 2024

Inter-Juventus: copertura tv e streaming

E’ il giorno del derby d’Italia, prima vera sfida della serie A 2013-2014 che gioca in questo weekend la sua terza giornata. Una sfida che vale più dei tre punti che il campo mette in palio e che i ventidue giocatori in campo giocheranno mettendoci il massimo delle proprie energie. Tutto questo è Inter-Juventus, gara che si giocherà oggi sabato 14 settembre a San Siro con calcio d’inizio alle ore 18. Qui di seguito troverete tutti i modi per seguire in diretta la gara, sia in tv che in radio ma anche tramite pc.

Per quanto riguarda la diretta tv potrete scegliere tra Sky e Mediaset Premium: le due emittenti trasmetteranno Inter-Juventus rispettivamente sui canali Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 HD e Mediaset Calcio e Mediaset Calcio HD. Inoltre Sky proporrà anche il 3D per tutti coloro che hanno tv che supportano questa tecnologia: basterà collegarsi su Sky 3D (canali 150, 209 o 321). Per quanto riguarda la diretta streaming di Inter-Juventus sarà possibile su pc o tablet grazie al servizio Sky Go di Sky o al servizio Premiym Play di Mediaset Premium.

LEGGI ANCHE  Serie A: DIRETTA Inter-Juventus 2-1

Per chi invece preferisce la vecchia buon radio, basterà collegarsi sulle frequenze di Rai Radio Uno con la radiocronaca integrale del match a cura di Francesco Repice e Umberto Avallone.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.