Friday , 29 March 2024

Torino-Milan: copertura tv e streaming

Per uno dei due posticipi che si giocheranno questa sera alle ore 20.45, all’Olimpico di Torino andrà in scena Torino-Milan, gara valida per la terza giornata di serie A. Qui di seguito vi elenchiamo tutti i metodi per vedere e ascoltare in diretta la partita, comodamente da casa. Iniziamo dalla tv che proporrà la gara in diretta e con ampio prepartita sul canale Premium Calcio 2 per quanto riguarda Mediaset Premium. Su Sky invece la gara sarà possibile seguirla su Sky Calcio 1 HD con il commento della coppia Compagnoni – Di Gennaro. Su entrambi le emittenti sarà possibile anche seguire Diretta gol con rimbalzi di linea tra Torino-Milan e Napoli-Atalanta (canali Sky Supercalcio HD e Premium Calcio).

Se invece siete interessati alla radiocronaca del match, Torino-Milan sarà raccontata dalla voce di Giuseppe Bisantis sulle frequenze di Rai Radio Uno, ascoltabile anche online all’indirizzo radio1.rai.it. Infine per la diretta streaming sarà possibile vedere Torino-Milan su pc o tablet grazie al servizio Sky Go di Sky o al servizio Premiym Play di Mediaset Premium.

LEGGI ANCHE  Torino-Milan primavera: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.