Thursday , 28 March 2024

Udinese-Bologna: copertura tv e streaming

Per la terza giornata di serie A, alle ore 15 al Friuli di Udine si gioca Udinese-Bologna gara che sembrerebbe avere già un risultato scritto. Infatti i friulani non perdono in casa in campionato dal settembre 2012 e il Bologna non vince a Udine dal 2005, ma si sa che i numeri non contano mai quanto il campo.

La gara avrà copertura tv grazie alla diretta di Sky che proporrà il commento della coppia Nucera-Causio sui canali Sky Calcio 2 e Sky Sport 1 HD. Nessuna copertura invece per Mediaset Premium che quindi lascerà delusi i propri abbonati. Di conseguenza anche la diretta streaming sarà un’esclusiva degli abbonati Sky che potranno vedere la gara da pc o tablet usufruendo del servizio Sky Go. Per tutti gli altri c’è sempre la possibilità di seguire Tutto il calcio minuto per minuto sulle frequenze di Radio Uno che darà aggiornamenti costanti da tutti i campo e sarà ascoltabile anche in streaming sul sito radio1.rai.it.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.