Friday , 29 March 2024

Cagliari-Sampdoria copertura tv e streaming

Alle ore 18 di oggi sabato 21 settembre, si giocano due anticipi per la quarta giornata del campionato serie A. Tra questi va in Cagliari-Sampdoria. Una gara che vedendo i precedenti sembra scontata: infatti i sardi hanno vinto gli ultimi tre precedenti con i blucerchiati che non vincono dal 2007.

La gara avrà copertura tv grazie a Sky che con la telecronaca della coppia Marinozzi-Causio trasmetterà Cagliari-Sampdoria su Sky Calcio 1 HD, oltre che alla diretta gol disponibile su Sky Supercalcio HD. Su Mediaset invece nessuna diretta e di conseguenza non ci sarà neanche la diretta streaming tramite Premium Play, ma solamente grazie a Sky Go che permetterà la diretta streaming di Cagliari-Sampdoria su pc o tablet. Infine per quanto riguarda la radiocronaca, si potrà seguire sulle frequenze di Rai Radio Uno, ascoltabile anche in streaming sul sito radio1.rai.it.

SEGUI LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Cagliari-Sampdoria: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.