Friday , 29 March 2024

Milan-Sampdoria: copertura tv e streaming

Zona Milan e non pià Zona Cesarini. Questa è ormai l’andamento dei rossoneri che anche a Bologna sotto per 3-1 ha recuperato e pareggiato negli ultimi minuti di gara prendendo un punto che sembrava più che impossibile. Oggi alle ore 20.45 per il secondo anticipo della sesta giornata di serie A dovrà essere tutt’altra musica anche in vista dell’impegno di Champions League. Qui di seguito vi elenchiamo i modi per seguire la gara in diretta in tv o in radio.

La copertura tv di questa gara è totale con Sky e Mediaset Premium che trasmetteranno l’evento rispettivamente su Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio Hd e Sky Sport 1 HD per quanto concerne Sky e Premium Calcio e Premium Calcio HD per l’altra emittente. Inoltre potrete seguire anche la diretta streaming di Milan-Sampdoria tramite i servizi Sky Go e Premium Play. La radiocronaca la troverete invece sulle frequenze di Rai Radio Uno all’interno di Sabato Sport, ascoltabile anche in streaming sul sito radio1.rai.it con la cronaca integrale degli inviati Giuseppe Bisantis e Umberto Avallone.

LEGGI ANCHE  Serie A: DIRETTA Milan-Sampdoria 0-1 | Muriel sbanca San Siro su rigore

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.