Thursday , 18 April 2024

Virtus Lanciano-Bari: copertura tv e streaming

Si gioca questa sera un turno infrasettimanale di serie B, valido per la sesta giornata. In campo anche Bari-Palermo con i rosaneri che hanno riassaporato la sconfitta, nell’anticipo dello scorso venerdì contro lo Spezia. Qui di seguito vi elenchiamo tutti i modi possibili di seguire la gara in diretta.

Iniziamo dalla tv che grazie a Sky e Mediaset Premium permetterà di seguire in diretta la gara. Lanciano-Bari sarà infatti disponibile su Premium Calcio all’interno di Diretta Gol, mentre chi volesse seguire il match integralmente dovrà sintonizzarsi su Sky Calcio 10 HD. In contemporanea sarà anche possibile seguire la diretta streaming grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

La radiocronaca di Lanciano-Bari invece sarà possibile ascoltarla su Radio Uno sulle frequenze di Radio Rai, ci saranno aggiornamenti da tutti i campi all’interno di Tutto il calcio minuto per minuto serie B.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Virtus Lanciano-Bari: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.