Wednesday , 24 April 2024

Domenica 20 ottobre una nuova puntata di Domenica Sport su Radio Gamefox

Dopo il grande successo ottenuto nella prima puntata della nuova stagione di Domenica Sport, in onda la scorsa domenica, anche domenica 20 ottobre torna l’appuntamento con lo Sport e in particolare con il calcio su Radio Gamefox. Anche questa volta la fascia oraria in cui andremo in onda sarà ridotta rispetto agli scorsi anni in cui vi tenevamo compagnia per tutto il pomeriggio. Comunque staremo con voi per oltre due ore, dalle ore 14.45 fino alle 17 inoltrate.

In questa seconda puntata cercheremo di aggiornarvi in tempo reale su tutto il calcio, dalla Serie A alla Serie D (e alcuni aggiornamenti dall’Eccellenza) con aggiornamenti di punteggi, marcatori e formazioni con la linea che passerà a rimbalzo tra i nostri collaboratori. Si inizia alle ore 14.45 con la presentazione della giornata e dei vari campionati, per entrare in cronaca a partire dalle ore 15 con il calcio d’inizio su tutti i campi.

Non mancate quindi a partire dalle 14.50 su Radio Gamefox. Disponibile anche una chat per fare le vostre domande e le vostre considerazioni che verranno lette in diretta, oltre ovviamente alle vostre richieste di punteggio sulle squadre che vi interessano. Potrete ascoltare anche da smartphone o tablet scaricando l’app gratuita di Livestream e cercando successivamente Radio Gamefox.

LEGGI ANCHE  Serie A 27-11: il programma della quattordicesima giornata

CLICCA QUI PER ASCOLTARE

 

PROGRAMMA COMPLETO

14.45 – Inizio Domenica Sport
15.00 – Cronaca e aggiornamenti dai campi di :

-Serie A
Lega Pro Prima Divisione girone A
Lega Pro Prima Divisione girone B
Lega Pro Seconda Divisione girone A
Lega Pro Seconda Divisione girone B
Serie D.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.