Thursday , 18 April 2024

Barcellona-Real Madrid: copertura tv e streaming

Per la decima giornata del campionato spagnolo, alle ore 18.00 di oggi sabato 26 ottobre si gioca il classico, ovvero Barcellona-Real Madrid. Uno spettacolo unico al Camp Nou e qui di seguito vi indichiamo i modi possibili per chi volesse seguire la gara in diretta.

Purtroppo non ci sarà copertura tv in chiaro e quindi sarà visibile a solamente a coloro che hanno un abbonamento a Sky o a Mediaset Premium. Infatti questo big match andrà in onda e in diretta su Fox Sport HD, sia all’interno del pacchetto Sky che di Mediaset Premium. Non ci sarà neanche possibilità di radiocronaca integrale, ma sicuramente potrete avere aggiornamenti di punteggio all’interno di Sabato Sport su Radio Uno Rai. Per quanto riguarda la diretta streaming di Barcellona-Real Madrid potrebbe essere visibile da pc o tablet con il servizio Sky Go.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Barcellona-Real Madrid: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.