Friday , 19 April 2024

La Farfalla Granata in streaming: ecco la fiction dedicata a Gigi Meroni (video integrale)

Ieri sera su RaiUno è andata in onda La Farfalla Granata, fiction dedicata al mito del Torino: Gigi Meroni, interpretato da Alessandro Roja. Un racconto liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Nando Dalla Chiesa.

Nei panni dell’allenatore del Toro quando vi arrivo Meroni (Nereo Rocco) abbiamo trovato un eccezionale Francesco Pannofino, una spanna sopra tutti gli altri, mentre il ruolo della compagna storica Cristiana Uderstadt è stato coperto da Alexandra Dinu.

Bella anche la colonna sonora d’epoca, con una variante di Hello I Love You dei Doors e la riposizione strappalacrime nel finale di Ciao Amore Ciao di Luigi Tenco.

Ecco il video streaming della fiction in versione integrale. Chi volesse anche rivedersi la bellissima puntata di sfide dedicata alla Farfalla la trova qui.

Video La Farfalla Granata – Gigi Meroni – RaiUno 11/11/2013

LEGGI ANCHE  45 anni fa moriva Gigi Meroni: il Torino ricorda il suo campione

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it