Thursday , 28 March 2024

Virtus Lanciano-Palermo: copertura tv e streaming

Si gioca oggi alle ore 14.30 la diciassettesima giornata di serie B con la gara Virtus Lanciano-Palermo. Qui di seguito vi elenchiamo i modi possibili per seguire il match in diretta.

La diretta tv integrale sarà trasmetta esclusivamente da Sky sul canale Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD mentre su Mediaset Premium la gara sarà su Premium Calcio ma solamente all’interno di Diretta Gol. Per chi invece cerca la diretta streaming di Virtus Lanciano-Palermo, sarà visibile da pc o tablet tramite il servizio Sky Go.

La radiocronaca integrale di Virtus Lanciano-Palermo sarà possibile ascoltarla nella sezione radiocronaca del sito ufficiale del Palermo Calcio che trasmetterà solamente in streaming e quindi ascoltabile tramite pc, smartphone o tablet. Per chi volesse invece ascoltarla via radio sarà Rgs (frequenze 102.700 a Palermo) a trasmettere la gara, altrimenti su Radio Uno Rai con il racconto dell’inviato Antonio Monaco.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.