Lavazza sponsor degli Open d’Italia di golf

Grandi manovre in corso in uno dei più noti marchi mondiali del caffè. Parliamo di Lavazza che ha confermato l’intenzione di rimanere tra i main sponsor degli Open d’Italia di golf, come già avvenuto quest’anno con l’edizione al circolo La Mandria di Torino.

Tutto questo mentre Lavazza lancia Éspria, il nuovo modello della gamma A Modo Mio, realizzato in partnership con Electrolux, leader internazionale degli elettrodomestici. Una nuova macchina che ha nella compattezza e nella semplicità e facilità d’uso i suoi punti di forza.

Con le sue dimensioni contenute e adattabili a ogni ambiente, e un design moderno ed essenziale, Éspria vuole coniugare tecnica, presenza e ovviamente qualità, grazie all’esperienza Lavazza e alle capsule dell’ampia gamma A Modo Mio.

Con questi presupposti l’apporto dell’azienda torinese non poteva mancare a un evento sportivo organizzato praticamente in casa. Uno degli sport in maggiore ascesa nel nostro paese si coniuga dunque a un brand storico proprio nel momento giusto, quello del lancio di una linea innovativa dalle caratteristiche uniche come Éspria A Modo Mio.

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it