Friday , 19 April 2024

Enel Brindisi-Sutor Montegranaro 76-80: streaming e diretta live

Per la nona giornata del campionato di basket Serie A 2013-14, si gioca Enel Brindisi-Sutor Montegranaro. La partita avrà inizio alle ore 18.15 e sarà possibile seguirla qui in diretta web oppure in streaming sul canale TV specificato sotto.

Streaming/Diretta TV: Fermo TV

La diretta live

Inizia la partita.

Al terzo segna Snaer e siamo ora 6-3 per l’Enel. Siamo dieci pari dopo il canestro di Aminu: il minuto è il sesto. Fine primo quarto: 24-16. Una bomba da tre di Mayo inaugura il secondo set e manda la Sutor al -5. Siamo ora al quattordicesimo e segna Skeen: 24-25 è il nuovo parziale della gara. Siamo arrivati al diciottesimo ed il parziale vede Brindisi in vantaggio di tre punti: 31-28, ma ecco il canestro di Sakic che accorcia. Si va ora all’intervallo con il punteggio di 33-31. Siamo ora al ventiduesimo minuto ed il parziale è di 35-33 dopo un canestro di Mayo. Time-out Brindisi al ventiquattresimo minuto, si ritorna in campo e segna Cinciarini: 39-41 è il nuovo parziale della gara. Trentunesimo minuto e siamo ora 59-49 a favore della Enel Brindisi. Ora siamo al trentaquattresimo ed il punteggio vede avanti Brindisi, 61-54. Manca un minuto e siamo 70-75 dopo due liberi di Mayo.

RISULTATO FINALE: 76-80.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it