Friday , 29 March 2024

Victoria Libertas Pesaro-Grissin Bon Reggio Emilia 66-99: streaming e diretta live

Per la decima giornata del campionato di basket Serie A 2013-14, si gioca Victoria Libertas Pesaro-Grissin Bon Reggio Emilia. La partita avrà inizio alle ore 18.15 e sarà possibile seguirla qui in diretta web oppure in streaming sul canale TV specificato sotto.

Streaming/Diretta TV: E’TV Teletricolore

La diretta live

Inizia la partita.

Reggio Emilia segna i primi due punti della gara. Al quinto il punteggio è di 10-11 per Reggio Emilia, a caccia della prima vittoria in trasferta. Time-out Pesaro al settimo: il parziale vede sempre avanti al Grissin Bon: 15-17. Siamo ora al nono ed il punteggio è di 21 pari. Il primo quarto finisce con il parziale in partià: 21-21. Reggio Emilia segna i primi due punti del secondo quarto. Anosike sena ed ora siamo 29-23 a favore della Libertas Pesaro. Fine del secondo quarto: le due squadre sono andate all’intervallo sul punteggio di 34-39 a favore della Grissin Bon Reggio Emilia. Al ventiduesimo siamo 34-42 dopo un libero di Bell. Bomba di Sillins e Reggio Emilia sul +11: 34-45. Al venticinquesimo ancora de liberi di Bell: 38-47. Continua a mettere bombe Sillins: 45-58 al ventisettesimo. Fine del terzo quarto: Reggio Emilia avanti 69-50 e Grissin Bon che vede avvicinarsi la prima vittoria in trasferta della stagione. Time-out Pesaro al trentaduesimo: la Grissin Bon sta dominando ed è sul 53-78. Reggio Emilia ormai ha vinto: +30. Siamo 60-98 a due minuti dal termine.

LEGGI ANCHE  Consultinvest Pesaro-Grissin Bon Reggio Emilia in diretta live

RISULTATO FINALE: 66-99.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it