Tuesday , 23 April 2024

David Beckham è morto! Ma un’ora dopo scende in campo. La bufala del Global Associated News

Davvero uno scherzo di cattivo gusto quello del Global Associated News sito molto noto per altri scherzi. Questa volta di mira è stato preso David Beckham: secondo quanto riportato da una breaking news del sito, l’ex giocatore del Milan avrebbe perso la vita in seguito ad uno scontro in auto. Particolari così dettagliati che in molti hanno pensato che la notizia fosse autentica e sul web i suoi fan sono impazziti riempiendo siti, social network e quant’altro con messaggi di cordoglio. Peccato però che Beckham un’ora dopo la sua presunta morte sia sceso in campo nell’American Champions League con i suoi LA Galaxy in Costa Rica contro l’Alajuelense.

Da qui il cordoglio dei suoi fan, si è tradutto in rabbia verso il sito che aveva dato la notizia. Il tutto ovviamente era stato inventato. Il presunto schianto in auto sarebbe avvenuto sulla Interstate 80 ad una velocità di 150km/h. La vettura avrebbe perso il controllo e si sarebbe ribaltata più volte prima di terminare la sua corsa.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.