Home / Calcio / Brescia-Trapani: copertura tv e streaming

Brescia-Trapani: copertura tv e streaming

Si gioca oggi alle ore 15.00 la ventunesima giornata di serie B che vedrà disputarsi la sfida dello stadio “Rigamonti”, Brescia-Trapani. Qui di seguito, noi vi andiamo ad elencare i vari modi possibili per seguire questa partita in diretta.

Solo su Sky si potrà seguire la diretta tv integrale di Brescia-Trapani, che trasmetterà la partita sul canale 257 della piattaforma satellitare, ovvero Sky Calcio 7, mentre Mediaset Premium non avrà una diretta dedicata della partita (ma si potrà seguire la gara all’interno di Diretta Premium Serie B). Per chi invece cerca un modo per seguire la diretta streaming della partita di Brescia, potrà farlo da pc oppure da tablet, tramite il servizio Sky Go, attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky.

Per quanto riguarda la diretta radiofonica di Brescia-Trapani, le opzioni sono le seguenti; a Brescia, la gara sarà seguita da Radio Bresciasette, con il commento di Cristiano Tognoli e Gianluca Magro (frequenze 95.1 FM a Brescia), mentre a Trapani la gara si potrà ascoltare colledandosi a Radio Cuore Trapani (frequenze 89.60 FM a Trapani). Altrimenti, ci si potrà collegare a Radio Uno Rai,che seguirà la partita del “Mario Rigamonti” all’interno di Tutto il Calcio Minuto per Minuto con aggiornamenti dallo studio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it