Home / Formula Uno / Conferenza stampa Michael Schumacher ore 11: la diretta

Conferenza stampa Michael Schumacher ore 11: la diretta

L’ospedale di Grenoble ha indetto una conferenza stampa alle ore 11 per fare il punto sulle condizioni di Michael Schumacher, che da quasi due giorni si trova in coma indotto presso la stessa struttura. Ricordiamo che i medici avevano parlato di prima 24/48 ore decisive, e questo termine massimo scadrà proprio all’ora della conferenza, che seguiremo qui in diretta.

Appuntamento dunque qui alle ore 11.

Ore 11,30: ecco il responso dei medici che hanno rivelato di aver eseguito una nuova operazione nella notte. Non ci sono comunque grosse novità Si parla di leggeri miglioramenti, che poi sono proprio la novità che ha permesso il nuovo intervento. Dunque cauto ottimismo (molto cauto) e tutto rinviato al prossimo bollettino medico.

Clicca qui o F5 per aggiornare la diretta

loading...

Advertisements

Commenta

comments

Su Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it