Friday , 19 April 2024

Lecce-Salernitana: copertura tv e streaming

Si scende in campo stasera per la diciottesima giornata del campionato di Prima divisione girone B di Lega Pro, la prima partita professionistica dell’anno 2014. Alle ore 20.45 di questo sabato 4 gennaio, scendono sul terreno di gioco del “Via del Mare”, Lecce e Salernitana. Qui di seguito scoprire come seguire la gara in diretta.

La diretta televisiva della partita è stata affidata alla Rai, che trasmetterà la gara sul canale 57 del digitale terrestre, su Rai Sport 1; commento affidato a Tiziana Alla in compagnia di Mario Faccio nel luogo di commentatore tecnico. Sarà quindi possibile seguire la diretta streaming di Lecce-Salernitana, collegandosi sul sito di Rai Sport o Rai.tv. Per chi invece volesse seguire la gara in diretta radiofonica, le alternative sono: Radio Rama, ascoltabile sulle frequenze 95.800 a Lecce o 106.200 oppure Radio Bussola 24 che trasmette tutte le partite della Salernitana e si può trovare in streaming sul sito web ufficiale della radio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it