Home / Basket / Acqua Vitasnella Cantù-Grissin Bon Reggio Emilia 73-65: streaming e diretta live

Acqua Vitasnella Cantù-Grissin Bon Reggio Emilia 73-65: streaming e diretta live

Per la quattordicesima giornata del campionato di basket Serie A 2013-14, si gioca Acqua Vitasnella Cantù-Grissin Bon Reggio Emilia. La partita avrà inizio alle ore 20.30 e sarà possibile seguirla qui in diretta web oppure in streaming sul canale TV specificato sotto.

Streaming/Diretta TV: E’ TV Teletricolore (ufficializzata da poche ore la diretta televisiva)

La diretta live

Inizia la partita.

Brunner e tripla di Jenkins: 3-2 dopo un minuto. Al terzo siamo 5-4 con Jenkins autore di tutti i punti canturini. Due punti di Bell al quarto e siamo 7-8. Siamo ora arrivati al settimo minuto ed Aradori mette il canestro del 9-10. Tripla di Leunen e Cinciarini: siamo 12 pari all’ottavo. Fine primo quarto con Cantù avanti 16-13. Si riparte e Gentile mette la tripla del +6. Dopo tredici minuti il punteggio è di 21-17 dopo un canestro di Jones. Siamo al quindicesimo ed Aradori mette la tripla del 24-20. Liberi di Uter e siamo 26-20 al sedicesimo. White torna a fare segnare Reggio Emilia: 27-22 al diciassettesimo. Kaukenas segna al diciannovesimo e siamo 33-24 a favore di Cantù, che poi allunga di nuovo a ancora con Leunen. Fine secondo quarto: 35-24 è il punteggio all’intervallo. Si riparte con un uno su due dalla lunetta di Aradori. Reggio Emilia torna in partita grazie alle triple di Bell: 38-34 al ventiquattresimo. Tripla di Cinciarini e siamo 40-37 al venticinquesimo. Parziale di 4-0 canturino,spezzato dal canestro di Bell che mette il 44-39, siamo al ventisettesimo. Al ventinovesimo, Reggio Emilia va dalla lunetta con Kaukenas che fa uno su due: 47-42. Fine terzo quarto: siamo 53-42. Kaukenas prova a mantenere a galla la Grissin Bon e segna i primi punti del terzo quarto. Tripla di Filloy, poi segna Marconato: 57-46 al trentatreesimo. Siamo 61-54 a tre minuti dal termine della gara. Uter per il nuovo +9 canturino a due minuti dal termine. Meno di un minuto e siamo 67-58.

RISULTATO FINALE 73-65.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it