Advertisements
Wednesday , 22 November 2017
Breaking News

Juventus-Roma: copertura tv e streaming

Allo “Juventus Stadium”, Juve e Roma si giocano una fetta di scudetto, affrontandosi nella gara delle ore 20.45, anticipo di lusso della diciottesima giornata di serie A. Partita sentitissima ed attesissima dai sostenitori delle due squadre, che potranno seguire la gara in diretta TO o radiofonica, nei modi che potrete trovare qui di seguito.

Un avvenimento così importante non può che essere trasmesso in diretta da entrambe piattaforme della TV a pagamento; Sky e Mediaset. Per quanto riguarda Sky, la gara si potrà seguire sintonizzandosi sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD, e Sky 3D: Maurizio Compagnoni e Beppe Bergomi saranno i due commentatori, mentre Giovanni Guardalà, Paolo Assogna e Alessandro Alciato si occuperanno degli interventi da bordo campo, con Barone, Marocchi e Mangiante che invece si occuperanno di raccontarci la gara in 3D. Mediaset ha disposto i canali Premium Calcio e Premium Calcio HD, come quelli designati per seguire la partita: telecronaca della gara affidata a Sandro Piccinini, con Roberto Cravero al commento tecnico e Nando Sanvito che interverrà da bordo campo. Per chi desidera seguire Juventus-Roma in diretta streaming, lo potrà fare grazie ai servizi Sky Go e Premium Play, che permetteranno agli abbonati di Sky e Premium di assistere alla gara da smartphone, tablet e PC. La radiocronaca della partita sarà trasmessa sulle frequenze di Rai Radio Uno, e la si potrà trovare anche in streaking sul sito radio1.rai.it; a raccontarci la partita, in questo caso, la coppia Repice-Mazzeo.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it