Home / Calcio / Fiorentina-Chievo: copertura tv e streaming

Fiorentina-Chievo: copertura tv e streaming

Si gioca questa sera alle ore 21.00 il secondo ottavo di finale di Coppa Italia; al “Artemio Frenchi” va in scena la partita Fiorentina-Chievo. Qui di seguito potete trovare i possibili modi di seguire la partita in diretta.

La copertura tv di questa gara è in chiaro sulla Rai, che trasmette la gara su Rai Due (collegamento prepartita fissato alle 20.55). Per questo motivo, la gara sarà disponibile anche in diretta streaming sul sito Rai.tv. Per chi preferisse seguire il match per radio, può farlo sempre  grazie alla Rai, segnatamente collegandosi sulle frequenze di Rai Radio Uno che ha affidato alla coppia Emanuele Dotto-Sara Meini, la radiocronaca integrale del match, che andrà in onda all’interno di Zona Cesarini.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it