Udinese-Inter: copertura tv e streaming

Alle 21.00 si gioca il quarto ottavo di finale di Coppa Italia; su terreno di gioco dello stadio “Friuli” di Udine si disputerà Udinese-Inter. Qui di seguito troverete i possibili modi di seguire il match in diretta.

Anche questo ottavo di finale andrà in onda sui canali Rai e segnatamente su Rai Due. Chi volesse seguire questa partita in diretta streaming, potrà quindi farlo comodamente, collegandosi sul sito Rai.tv e cliccando sul live di Rai Due. Chi invece preferisce seguire la partita via radio, potrà farlo sulle frequenze di Rai Radio Uno, che ha seguirà la partita all’interno di Zona Cesarini, con la radiocronaca integrale affidata a Giulio Delfino ed a Sebastiano Franco.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it