Home / Calcio / Bologna-Lazio: copertura tv e streaming

Bologna-Lazio: copertura tv e streaming

A Bologna va in scena alle 20.45 la sfida tra due tecnici freschi di incarico: Ballarini e Reja, arrivati a sostituire Pioli e Petkovic, proveranno a superarsi nell’anticipo del sabato di serie A. Chi è interessato a seguire la partita del “Renato Dall’Ara” in diretta, lo potrà fare nei seguenti modi.

La partita si potrà seguire in diretta TV sia su Sky che su Premium. Sky ha adibito alla trasmissione della partita i canali Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD mentre Mediaset trasmetterà la sfida su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Quindi per tutti gli abbonati a Sky ed a Premium che volessero seguire la gara in diretta streaming potranno farlo tramite smartphone, tablet e PC con i servizio Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente su richiesta degli abbonati stessi. La diretta radiofonica del match è invece ascoltabile sintinizzandosi su Rai Radio Uno, che si può ascoltare anche in streaming, collegandosi al sito radio1.rai.it; Giuseppe Bisantis ed Antonello Brughini saranno i due radiocronisti.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it