Home / Calcio / Milan-Spezia: copertura tv e streaming

Milan-Spezia: copertura tv e streaming

La prima e forse l’unica gara di Tassotti da tecnico del Milan si gioca oggi 18.00,  quando i rossoneri giocano la settima gara degli ottavo di finale di Coppa Italia, affrontando lo Spezia, squadra di serie B, che avrà l’opportunità di giocare in quella cattedrale del calcio conosciuta come “San Siro”. Di seguito, vi elenchiamo i possibili modi di seguire la gara  in diretta.

Ancora una volta è la Rai a trasmettere in diretta questa gara di coppa Italia, che andrà in onda su Rai Due, questo vuole dire che che ha interesse a seguire la partita e vuole farlo in diretta streaming, potrà collegarsi comodamente sul sito Rai.tv, cliccando sul live di Rai Due. Non è attualmente in programma una diretta radiofonica invece, ma sempre la Rai dovrebbe dare aggiornamenti in diretta da “San Siro” all’interno dei programmi di Rai Radio Uno.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it