Friday , 29 March 2024

Unione Venezia-Virtus Entella: copertura tv e streaming

Per l’anticipo della diciottesima giornata del campionato di Lega Pro, si gioca Unione Venezia-Virtus Entella, valida per il girone A della prima divisione. Sfida di vertice tra la capo classifica Entella ed il Venezia a caccia dei play-off. Di seguito troverete i modi per seguire la gara in streaming.

La gara è stata anticipata al venerdì sera per permettere la diretta televisiva, che sarà trasmessa dalla Rai, sul canale Rai Sport 1, visibile sul numero 57 del digitale terrestre e\o reperibile anche in diretta streaming sul sito di Rai Sport, ovvero Rai.tv. La radiocronaca diretta della partita, invece, dovrebbe invece andare in onda sulle frequenze di Radio Venezia United, che si può tranquillamente reperire anche in streaming su internet.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it