Advertisements

Juventus-Sampdoria: copertura tv e streaming

Dopo un girone d’andata dominato, la Juventus scende in campo per la prima giornata del ritorno giocando, allo “Juventus Stadium”, contro una Sampdoria in grande forma. Per chi fosse interessato a seguire la partita in diretta streaming, vi formiamo qui di seguito tutti i modi per assistere alla partita.

Sky e Mediaset Premium metteranno in onda la gara in diretta trasmettendola sui canali, Sky Calcio 1 HD Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Ricordiamo che Sky trasmetterà il pre-partita della gara a partire dalle 19.45, affidando la cronaca della gara aMaurizio Compagnoni e Giuseppe Bergomi, mentre per quando riguarda Mediaset, i due telecronisti saranno  Sandro Piccinini ed Aldo Serena. Chi fosse interessato ad assistere alla diretta streaming di Juventus-Sampdoria, potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, che permettono agli abbonati delle due piattaforme televisive di assistere alla gara su smartphone, tablet o PC. Su Rai Radio 1, invece sarà possibile ascoltare la radiocronoca della partita con il commento di Repice e Marino. Ricordiamo che Rai Radio 1 si può ascoltare anche in diretta streaming sul sito radio1.rai.it.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it