Grissin Bon Reggio Emilia-Cimberio Varese 73-80: streaming e diretta live

Per la sedicesima giornata del campionato di basket Serie A 2013-14, si gioca Grissin Bon Reggio Emilia-Cimberio Varese. La partita avrà inizio alle ore 20.30 e sarà possibile seguirla qui in diretta web oppure in streaming sul canale TV specificato sotto.

Streaming/Diretta TV: Non è prevista al momento nessuna diretta TV, vi avviseremo se ci saranno novità a riguardo.

La diretta live

Inizia la partita

Ere da tre, poi Brunner e siamo 2-3. Reggio Emilia imprecisa e Varese vola sull’8-2 al terzo. Cinciarini e White riportano Reggio Emilia al -2, poi impatta la gara Brunner. Time-out Varese perché White ha portato la gara sul 14-10. Siamo ora 14 pari e siamo al nono, canestro reggiano di White. Fine primo quarto sul 16-14. De Nicolao segna i primi due punti del secondo quarto e fa 16 pari, Kaukenas risponde subito. Non si segna molto, ora va a canestro Sakota e siamo 22-20. Va a canestro Cinciarini, poi Hassel e siamo 25-22 al sedicesimo. Due liberi per Reggio Emilia, poi Hassel ed una bomba di Brunner: 32-30. Bomba di Sillins e Reggio Emilia al +5. All’intervallo siamo 35-32. Si riparte con u canestro di Brunner. la Grissin Bon vola sul +9. Ancora Brunner per il +10 Reggio Emilia al quindicesimo. Grande canestro di Antonutti e siamo 52-44. Accorcia sul -5 la Varese, ma va subito a segno Conciarini e poi Kaukenas con una bomba che ridà 10 punti di vantaggio a Reggio Emilia. Fine terzo quarto: 58-53 per Reggio Emilia. Varese si riporta sul -3, poi bomba di Filloy. Clamoroso ribaltone di Varese che si porta sul +5 ed ha quasi vinto la gara.

RISULTATO FINALE: 73-80.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it