Saturday , 20 April 2024

Varese-Novara: copertura tv e streaming

Si gioca oggi alle ore 12.30 il recupero della ventesima giornata di serie B, Varese-Novara, che sarà la prima partita del 2014 della serie cadetta. Qui di seguito vi elenchiamo i modi possibili per seguire il match in diretta.

La diretta tv integrale del match sarà disponibile esclusivamente su Sky, che la trasmetterà sul canale 257, Sky Calcio 7 HD mentre non andrà in onda su Mediaset Premium. Per chi cerca la diretta streaming della gara, vi informiamo che sarà visibile da pc, tablet o Smartphone, grazie il servizio Sky Go. Per quanto riguarda la radiocronaca della partita, aggiornamenti dovrebbero essere dati su Radio Uno Rai, durante la radiocronaca dell’anticipo di serie A, Udinese-Lazio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Varese-Novara copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it