Friday , 29 March 2024

Pisa-L’Aquila: copertura tv e streaming

oggi, alle ore 14,30 si giocherà la gara, Frosinone-Pisa, valida per la ventesima giornata del campionato di Prima divisione girone B di Lega Pro. Ecco come seguire la gara in diretta.

Non ci sarà alcuna copertura tv della gara , ma per tutti quelli che volessero, potranno ascoltare gli aggiornamenti del match  all’interno del programma Tutto il Calcio Toscano Minuto per Minuto, che verrà trasmesso sulle frequenze di Radio Bruno Toscana (comodamente ascoltabile anche in diretta streaming sul sito della radio). Gli aggiornamenti di Pisa-L’Aquila saranno a cura di Andrea Orsini. Radio Bruno Toscana trasmetterà, inoltre, la radiocronaca diretta integrale della gara sulla frequenza 102.8.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it