Breaking News

Roma-Juventus: copertura tv e streaming

Va in scena alle 20.45, allo stadio Olimpico di Roma, la prima partita dei quarti di finale di Coppa Italia, Roma-Juventus, gara molto attesa dai tifosi di entrambe le squadre, visto che si affrontano la prima e la seconda del nostro massimo campionato di calcio. Qui sotto, noi vi riportiamo i vari modi per poter seguire in diretta questa gara.

Come le altre partite di coppa Italia, sarà la Rai a mandare in onda questa partitissima in diretta e, visto l’importanza dell’evento, per Roma-Juventus sarà dedicato addirittura Rai Uno, con collegamento pre-partita a partire dalle 20.30. Per chi volesse assistere al match in diretta streaming, potrà farlo comodamente, collegandosi al sito Rai.tv e cliccando sul live di Rai Uno. Chi invece fosse interessato alla visione di Roma-Juventus per radio, potrà farlo sempre grazia alla Rai, che trasmetterà la partita all’interno di Zona Cesarini, programma serale che va in onda sulle frequenze di Rai Radio Uno.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it