Breaking News

Buffon lascia Alena Seredova per Ilaria D’Amico? Le rivelazioni di Alfonso Signorini

Qui su Game Fox non ci occupiamo volentieri di gossip, ma in questo caso facciamo uno strappo alla regola perché la notizia è troppo grossa.

Nel corso dell’Alfonso Signorini Show, su Radio Monte Carlo, il conduttore ha svelato che Gigi Buffon avrebbe preso una sbandata per Ilaria D’Amico, mettendo così in crisi l’apparentemente collaudato matrimonio con la moglie Alena Seredova.

Ecco le sue parole:

«È Ilaria D’Amico. Pare che il portiere abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico. Questo è il gossip del momento. Noi non ci nascondiamo. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori».

Nessun macellaio dunque, secondo qualche voce girata a proposito della modella ceca, che ha già annunciato querela, come rivelato dai giornalisti di Chi Valerio Palmieri e Azzurra della Penna.

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it