Home / Calcio / Palermo-Modena: copertura tv e streaming

Palermo-Modena: copertura tv e streaming

Palermo-Modena si gioca oggi, alle ore 15. La gara, valida per la ventiduesima giornata di serie B, vede i rosanero di Beppe Iachini ricominciare il proprio campionato conto un Modena, che vuole a tutti i costi tornare alla vittoria. Qui sotto vi forniamo tutti i modi possibili per seguire il match in diretta streaming.

Solo Sky trasmetterà integralmente la diretta della gara sul canale Sky calcio 3 HD (commento di Andrea Marinozzi con interventi da bordo campo di Giovanni Di Marco), mentre su Mediaset Premium ci sarà solo la possibilità di seguire gli aggiornamenti della partita all’interno di Diretta Premium Serie B, in onda sul canale Premium Calcio (aggiornamenti a cura di Andrea Solaini). Quindi, per chi volesse assistere alla diretta streaming della partita, c’è aperta l’opzione dei servizi Sky Go ed eventualmente quella Premium Play, servizi disponibili per pc, tablet o Smartphone, ed attivabili gratuitamente dagli abbonati delle due piattaforme televisive.

Per quanto riguarda la diretta radiofonica della gara, le opzioni sono le seguenti: Rgs (ascoltabile a Palermo sulle frequenze 102.700), Radio Bruno (ascoltabile invece a Modena sulle frequenze 103.800), oppure ci si potrà collegare a Rai Radio Uno, ed ascoltarsi gli aggiornamenti di Roberto Gueli, all’interno di Tutto il Calcio Minuto per Minuto.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it