Advertisements

Fiorentina-Genoa: copertura tv e streaming

A chiudere la domenica di serie A ci pensa il posticipo delle 20.45, che va in scena allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze. Fiorentina-Genoa, gara valida per la ventunesima giornata, sarà l’ultima partita di questa fine settimana calcistico. Di seguito eccovi i modi per potersi gustare la diretta streaming dell’incontro.

La gara sarà trasmessa in diretta da Sky e a Mediaset Premium ed i canali in cui si potrà vedere la partita saranno; Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Ci vuole assistere in diretta streaming a questa partita, avrà la possibilità di farlo usufruendo dei servizi Sky Go e Premium Play, che gli abbonati alle due piattaforme televisive, possono richiedere ed attivare gratuitamente. La radiocronaca della gara si potrà trovare collegandosi sulle frequenze di Rai Radio Uno ed ascoltare la radiocronaca di Giovanni Scaramuzzino e Mauro Carafa.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it