Thursday , 28 March 2024

Napoli-Lazio: copertura tv e streaming

Stasera, alle ore 20.45, si chiude il quadro dei quarti di finale di coppa Italia con la gara del “San Paolo”, Napoli-Lazio, che designerà l’avversaria della Roma in semifinale. Qui sotto potrete trovare come poter seguire la partita in diretta.

Anche questa gara di coppa Italia sarà trasmessa dalla Rai, che la trasmetterà sul primo canale, ovvero Rai Uno, con pre-partita a partire dalle ore 20.30. Per tutti quelli che fossero interessati a seguire Napoli-Lazio in diretta streaming, potranno farlo molto comodamente, collegandosi al sito Rai.tv e cliccando sul pulsante del live di Rai Due. Sempre la Rai trasmetterà la gara in diretta radiofonica del match sulle frequenze di Rai Radio Uno, che irradierà la radiocronaca della coppia Scaramuzzino-Coppola, all’interno del programma serale, “Zona Cesarini”.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Napoli-Lazio primavera: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it