Friday , 29 March 2024

Avellino-Latina: copertura tv e streaming

Per l’anticipo della ventitreesima giornata del campionato nazionale di serie B, si gioca oggi alle 20.30, Avellino-Latina. Per chi volesse seguire la gara in diretta, lo potrà fare grazie alle seguenti opzioni.

Per quanto riguarda la diretta tv, sia Sky che  Mediaset Premium garantiranno la copertura integrale della gara, che verrò tramessa sul canali Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio. Per chi vorrà seguire la diretta streaming di Avellino-Latina da pc o tablet, potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play.

Per chi invece volesse seguire la radiocronaca della partita, potrà farlo grazie a Radio Magic (rintracciabile anche su internet,sul sito della radio) che trasmette Avellino-Latina sulle sue frequenze, con un ampi pre-partita a partire dalle 19.30.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Avellino-Latina copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it