Thursday , 28 March 2024

Galles-Italia 23-15: Sei Nazioni di rugby in diretta live

Diretta rugby Sei Nazioni Galles-Italia

Prima giornata del Sei Nazioni e si affrontano Galles-Italia. È la partita inaugurale e la tensione è ai massimi. Seguiremo qui in diretta web il match a partire dalle ore 15,30. Clicca qui per lo streaming.

La diretta live

GALLES-ITALIA 23-15

Gara iniziata! Dopo poco meno di quattro minuti, arriva la prima metà dei gallesi e si va sul 5-0. Subito 7-0. Sono andati a segno prima Cuthbert e poi Halfpenny. Fallo dei gallesi e abbiamo l’opportunità di segnare…SIII!! Andiamo a segno con Allan! Quando scocca la mezz’ora del primo tempo, fallo dell’Italia in una touche. Realizza il Galles per il 10-3 con Halfpenny. Si allunga il vantaggio del Galles: al 40′ meta di Williams e poi realizza Halfpenny per il 17-3. Finisce il primo tempo.

Inizia il secondo tempo. Meta di Campagnaro per il 17-8, poi Allan sbaglia. Al 60′ non cambia il punteggio. Fallo di Castrogiovanni e  Halfpenny sigla il 20-8. Subito metà di Campagnaro e accorciamo! Siamo adesso 20-13 con Allan che ci porta sul 20-15! Ancora Halfpenny per il 23-15 al 74′! E’ FINITA!

LEGGI ANCHE  Diretta Italia-Irlanda: il Sei Nazioni di rugby live (streaming)

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it