Friday , 19 April 2024

Pescara-Trapani: copertura tv e streaming

Si gioca oggi la gara della ventitreesima giornata del campionato nazionale di serie B, Pescara-Trapani, con calcio d’inizio alle ore 15. Per chi volesse seguire la gara in diretta, lo potrà fare grazie alle seguenti opzioni.

Solo Sky trasmetterà integralmente la partita, mente di Mediaset Premium si limiterà a dare aggiornamenti all’interno Diretta Premium Serie B (commento di Gianluca Prudenti). I canali che Sky ha dedicato alla diretta integrale del match dello stadio “Adriatico” sono Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (commento di Massimo Tecca e Roberto Sosa). Per chi vuole seguire la diretta streaming di Pescara-Trapani da pc o tablet, potrà farlo grazie al servizio Sky Go ed eventualmente a quello Premium Play. Per quanto riguarda la radio, aggiornamenti della partita verranno dati dalla viva voce di Antonio Monaco, durante il programma Tutto il Calcio Minuto per Minuto, che come sempre sarà trasmesso da Rai Radio 1.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it