Tuesday , 23 April 2024

Atalanta-Napoli: copertura tv e streaming

A Bergamo si gioca oggi alle 15 la gara che vede affrontarsi l’Atalanta padrone di casa ed il Napoli Per chi volesse assesterei alla diretta streaming della gara, ecco che qui sotto troverete tutti i modi per potersela guardare o ascoltare.

Saranno sia Sky che Mediaset Premium a trasmettere la partita in diretta sui seguenti canali: Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per che è interessato a seguire la gara in diretta streaming da PC o Tablet, potrà farlo senza troppi problemi usufruendo dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente su richiesta degli abbonati alle due piattaforme televisive. Gli aggiornaenti radiofonici della partita saranno invece disponili su Rai Radio Uno (ascoltabile anche dal sito radio1.rai.it), all’interno del canonico programma della domenica pomeriggio: Tutto il Calcio Minuto per Minuto, con Emanuele Dotto che terrà aggiornati gli ascoltatori direttamente da Bergamo.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Atalanta-Napoli primavera: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it