Tuesday , 16 April 2024

Barcelona-EA7 Armani Milano 80-70: copertura tv e diretta live

Per la sesta giornata della seconda fase dell’Eurolega di basket 2013-14, si gioca FC Barcelona-EA7 Emporio Armani Milano. La partita avrà inizio alle ore 20,45 e sarà possibile seguirla qui in diretta web, in TV su Fox (prima assoluta/pacchetto Sky), che da quest’anno detiene i diritti in esclusiva dell’EuroLeague oppure in streaming sul proprio computer col servizio per abbonati SkyGo.

Streaming/Diretta TV: Fox Sports 2 HD / SkyGo

La diretta live

Inizia la partita.

Primo quarto: I catalani segnano i primi due punti della gara. Sono passati quattro minuti e Barcelona è avanti 6-4. Al sesto Milano va sul-1: 8-7 è il parziale. Altri due punti meneghini ed Armani in vantaggio. Al settimo minuto siamo 8-10 per Milano. Fine primo quarto con il parziale di 12-15.

Secondo quarto: Milano riparte segnando i primi due punti del secondo quarto. Siamo ora al dodicesimo ed il nuovo parziale è di 14-19. Al quattordicesimo minuto, Barcelona si fa sotto: 22-23 è il nuovo parziale che vede i catalani nuovamente al -1. Break di Barcelona che si porta sul +5 al sedicesimo: 30-25. Al diciottesimo sono quattro i punti di vantaggio di Barcelona: 32-28. Milano di nuovo in vantaggio: 32-34. Fine del secondo quarto con il parziale di 35-37.

Terzo quarto: Si riparte ed al ventitreesimo siamo 37-39. venticinquesimo e Milano allunga: siamo 39-45 con l’Armani che ha sei punti di vantaggio ora. Minuto numero ventisei della gara con Milano che continua a condurre: 43-48 è il nuovo punteggio. Torna al meno uno Barcelona. Fine terzo quarto con il parziale di 49-52.

Quarto quarto: Barcelona inanella un parziale di sei a zero: 55-52 al trentaduesimo. Siamo ora giunti al minuto trentatré ed il parziale è di 58-54 per i catalani. Non molla l’Armani e siamo 60 pari al trentaquattresimo. Siamo arrivati al trentaseiesimo con Milano che è ancora sotto: 69-62. Siamo 78-70 ed ormai mancano pochi secondi, Barcelona pare ormai vittoriosa.

RISULTATO FINALE: 80-70.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it