Wednesday , 24 April 2024

Fiorentina-Juventus primavera: i convocati viola

E’ il giorno del ritorno della semifinale di Coppa Italia primavera e alle 18:00, presso lo Stadio “Buozzi” di Firenze, si giocherà Fiorentina-Juventus. Un match che a livello di prima squadra è molto sentito ma non è da meno neanche a livello giovanile e lo si è visto nella gara di andata di sette giorni fa.

L’andata finì 2-0 per i viola di mister Semplici grazie alla doppietta di Bangu. Si partirà da questo risultato e chi avrà la meglio si qualificherà alla finale dove ad attendere c’è già la Lazio. La Fiorentina, tramite il proprio sito internet, ha comunicato i nomi dei giocatori convocati per questa importante sfida.

Sono 24 i convocati da mister Semplici: Ansini, Bandinelli, Bangu, Bardini, Berardi, Bertolacci, Capezzi, Costanzo, Dabro, De Poli, Di Curzio, Fazzi, Gigli, Gondo, Gulin, Lezzerini, Madrigali, Mancini, Papini, Peralta, Petriccione, Posarelli, Venuti, Zanon.

Ricordiamo che potrete seguire la gara in diretta a questo LINK.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.