Friday , 19 April 2024

Palermo-Padova: copertura tv e streaming

Allo stadio “Renzo Barbera-La Favorita” si gioca oggi pomeriggio, Palermo-Padova, gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato nazionale di serie B che avrà inizio alle ore 15. Per chiunque volesse seguire il match in diretta, lo potrà farlo grazie alle varie opzioni che potrete consultare qui sotto.

La diretta integrale della partita sarà trasmessa da Sky sul canale Sky Calcio 4 (telecronaca di Dario Massara), mente su Mediaset Premium potranno trovare solamente gli aggiornamenti della parta all’interno di Diretta Premium Serie B (commento di Giampiero Foglia Manzillo). Per questo motivo, chi volesse seguire la diretta streaming di Palermo-Padova da pc o tablet, potrà farlo grazie al servizio Sky Go ed eventualmente a quello Premium Play. Per quanto riguarda invece la radio, gli aggiornamenti della partita  verranno dati durante il programma Tutto il Calcio Minuto per Minuto (radiocronista Roberto Gueli), che come sempre andrà in onda sulle frequenze di Rai Radio 1.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it