Thursday , 28 March 2024

Udinese-Chievo: copertura tv e streaming

Oggi alle 18, si gioca la partita Udinese-Chievo, valida per l’anticipo del sabato della ventitreesima giornata del campionato di serie A. Qui sotto potrete trovare tutte le opzioni per poter assistere alla gara in diretta streaming.

Visto che Mediaset Premium non ha i diritti di trasmettere questa partita, solo Sky trasmetterà la gara in diretta su Sky Calcio 2 HD, quindi chi vuole seguire la diretta streaming di Udinese-Chievo in streaming, potrà farlo, usufruendo del servizio Sky Go, attivabile gratuitamente su richiesta degli abbonati alla televisione satellitare. Per quanto riguarda invece la radiocronaca della gara, la si potrà ascoltare sulla frequenze di Rai Radio Uno (che si può tranquillamente rintracciare su internet, sul sito radio1.rai.it); Giusepep Bisantis commenterà la gara, alternandosi con la radiocronaca dell’altra partita delle 18.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Udinese-Chievo: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it