Friday , 19 April 2024

Fiorentina-Atalanta: copertura tv e streaming

Il sabato di serie A inizia con due partite che si giocano alle ore 18 ed una di questa è Fiorentina-Atalanta, gara valida per il ventitreesimo turno del campionato di serie A. di seguito potrete trovare tutte le varie opzioni per poter assistere alla gara in diretta streaming.

Sia Sky che Mediaset Premium trasmetteranno in diretta Fiorentina-Atalanta ed i canali predisposti alla trasmissione della partita sono i seguenti; Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Quindi, per chi vuole seguire la diretta streaming dell’evento, potrà farlo grazie ai servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente dagli abbonati alle due compagine televisive. La radiocronaca si potrà trovare invece sulle frequenze di Rai Radio Uno (reperibile anche su internet, collegandosi al sito radio1.rai.it); Tarcisio Mazzeo commenterà la gara alternando la sua cronaca alla radiocronaca dell’altra gara delle 18.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Fiorentina-Atalanta: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it