Thursday , 18 April 2024

Verona-Juventus: copertura tv e streaming

Per la ventitreesima giornata del campionato di serie A si gioca oggi Verona-Juventus, gara che inizierà alle ore 15. Qui sotto vi forniamo una guida utile per sapere come guardare la gara in diretta streaming.

La diretta di Verona-Juventus sarà disponibile sia su Sky che su Mediaset Premium che trasmetteranno la partita sui canali Sky Calcio 1 HD Premium Calcio 1. Quindi, per chi vuole gustarsi la gara in diretta streaming da PC o Tablet potrà farlo grazie ai servizi Sky Go e Premium Play. Per quanto riguarda la radiocronaca della partita, la si potrà trovare all’interno di Tutto il Calcio Minuto per Minuto, storica trasmissione domenicale di Rai Radio Uno (che si può ascoltare anche in internet sul  sito radio1.rai.it). Riccardo Cucchi darà aggiornamenti live dallo stadio “Bentegodi”.

LEGGI ANCHE  Verona-Juventus primavera: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it