Saturday , 20 April 2024

Lazio-Roma: copertura tv e streaming

Allo stadio Olimpico di Roma va in scena alle ore 15 l’attesissimo derby della capitale, supersfida tra le due squadre capitoline, valida per la ventitreesima giornata del campionato di serie A. Per chi vuole gustarsi lo spettacolo del derby in diretta streaming , potrete trovare qui sotto tutti i vari modi per seguire Lazio-Roma.

La copertura televisiva del derby sarà fornita sia da Sky che da Mediaset Premium, che metteranno in onda la gara sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 2 HD, Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD. Per questo motivo, chi vuole assistere a Lazio-Roma in diretta streaming da PC o da Tabler, potrà farlo molto comodamente, usufruendo dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente su richiesta degli abbonati delle due compagine televisive. Incese, la radiocronaca del derby della capitale la si potrà ascoltare all’interno del programma Tutto il Calcio Minuto per Minuto, che come ogni domenica pomeriggio, andrà in onda sulle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche in internet, collegandosi al sito radio1.rai.it). Gli aggiornamenti del derby capitolino saranno a cura di Francesco Repice.

LEGGI ANCHE  Lazio-Roma: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it