Friday , 19 April 2024

Fiorentina-Udinese: copertura tv e streaming

Questa sera alle ore 21, si giocherà la gara di ritorno delle semifinali di coppa Italia, che deteminerà chi, tra Udinese e Fiorentina, sarà la prima finalista della competizione. Qui sotto, vi forniremo tutti i vari modi per poter seguire la partita del “Artemio Franchi” in diretta.

Come per la gara di andata, la Rai trasmetterà questo return-match su Rai Due. Quindi, per chi fosse interessato a seguire questa gara in diretta streaming, potrà farlo, colledangosi al sito Rai.tv e cliccando sul pulsante del live di Rai Due. Anche la Radiocronaca della gara sarà ad opera della Rai con Giuseppe Bisantis e Sara Meini che commenteranno la partita sulle frequenze di Rai Radio Uno, all’interno del classico programma serale, “Zona Cesarini”.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it