Friday , 29 March 2024

Napoli-Roma: copertura tv e streaming

Dopo che ieri la Fiorentina è diventata la prima finalista della coppa Italia, questa sera, alle ore 20.45, scopriremo che la affronterà in finale. Nella gara di ritorno delle semifinali di coppa Italia, infatti, una tra Napoli e Roma raggiungerà i viola in finale. Di seguito troverete tutti i vari modi per seguire in diretta la gara dello stadio “San Paolo”.

Anche questa volta, come era già successo per la gara di andata, la Rai trasmetterà l’attesissima sfida tra Napoli e Roma sul suo canale principale, ovvero Rai Uno, con tanto di pre-partita a partire della 20.30. Per questo motivo, facile è il compito di chi è interessato a seguire questa partita in diretta streaming, visto che potrà collegarsi al sito Rai.tv e cliccare comodamente sul pulsante del live di Rai Uno e così si potrà gustare lo spettacolo di Napoli-Roma in diretta. Ricordiamo che il commento di questa partita sarà affidato a Gianni Cerqueti con Aldo Dolcetti a fare l’opinionista ed Alessandro Antinelli e Dario Di Gennaro che si occuperanno di darci notizie da bordocampo. Sempre la Rai trasmetterà la diretta radiofonica di Napoli-Roma su Rai Radio Uno; a commentarci questa partita, all’interno del programma serale, “Zona Cesarini”, saranno Giulio Delfino e Gianfranco Coppola.

LEGGI ANCHE  Napoli-Roma: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it